1472 0

Presentazione Brand Elysse Palazzo Caracciolo

ELYSSE

presenta

PARTY DI LANCIO DELLA COLLEZIONE NEL PRESTIGIOSO PALAZZO CARACCIOLO DI NAPOLI

VENERDì 9 MARZO 2018 | Via Carbonara, 112 – Napoli

OSPITE D’ECCEZIONE L’ATTRICE LAURA TORRISI

Lo spirito delle storiche botteghe italiane si ritrovano nella sapienza e nella classe delle creazioni di Elysse.

Nata dalla creatività di Elina Arangelova, la collezione di borse femminili e maschili è disegnata e progettata direttamente dalla maison ed è costruita ed assemblata dai designer che sanno interpretare al meglio il nostro tempo e ne garantiscono l’elevata qualità del prodotto.
Le borse Elysse combinano perfettamente eleganza, funzionalità e stile grazie ai particolari unici e ai materiali naturali pregiati con cui sono realizzate.

La collezione di esordio declinata nelle varie forme, nelle nuove idee di stile e soprattutto nella sua personalità che la rende riconoscibile nel settore sarà presentata venerdi’ 9 marzo 2018 a Palazzo Caraciolo, una delle location più prestigiose di Napoli, eretto dai Principi di Caracciolo nel 1584 e donato dal Re Roberto d’Angiò.

Elysse viene rappresentata nella sua creatività, nelle strategie di marketing e nel costruire relazioni influenti nella comunicazione internazionale dal Barone Fabrizio Mechi, che occupa un ruolo di prestigio nell’azienda come top manager ed art director, garantendole un posizionamento importante nel settore e nell’ambiente della moda italiana.

Per la presentazione della collezione Elysse ha scelto come ospite d’eccezione l’attrice Laura Torrisi, in rappresentanza della bellezza e dell’eleganza mediterranea.

A presentare la serata, invece, ci sarà l’opinionista Karina Cascella che guiderà la presentazione del brand.

Comunicato Stampa

 

 

Post correlati

RITORNA LA PARTITA DEL SORRISO.

L’11 LUGLIO 2022 LA SECONDA EDIZIONE A TORRE
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *