1498 0

Presentazione Brand Elysse Palazzo Caracciolo

ELYSSE

presenta

PARTY DI LANCIO DELLA COLLEZIONE NEL PRESTIGIOSO PALAZZO CARACCIOLO DI NAPOLI

VENERDì 9 MARZO 2018 | Via Carbonara, 112 – Napoli

OSPITE D’ECCEZIONE L’ATTRICE LAURA TORRISI

Lo spirito delle storiche botteghe italiane si ritrovano nella sapienza e nella classe delle creazioni di Elysse.

Nata dalla creatività di Elina Arangelova, la collezione di borse femminili e maschili è disegnata e progettata direttamente dalla maison ed è costruita ed assemblata dai designer che sanno interpretare al meglio il nostro tempo e ne garantiscono l’elevata qualità del prodotto.
Le borse Elysse combinano perfettamente eleganza, funzionalità e stile grazie ai particolari unici e ai materiali naturali pregiati con cui sono realizzate.

La collezione di esordio declinata nelle varie forme, nelle nuove idee di stile e soprattutto nella sua personalità che la rende riconoscibile nel settore sarà presentata venerdi’ 9 marzo 2018 a Palazzo Caraciolo, una delle location più prestigiose di Napoli, eretto dai Principi di Caracciolo nel 1584 e donato dal Re Roberto d’Angiò.

Elysse viene rappresentata nella sua creatività, nelle strategie di marketing e nel costruire relazioni influenti nella comunicazione internazionale dal Barone Fabrizio Mechi, che occupa un ruolo di prestigio nell’azienda come top manager ed art director, garantendole un posizionamento importante nel settore e nell’ambiente della moda italiana.

Per la presentazione della collezione Elysse ha scelto come ospite d’eccezione l’attrice Laura Torrisi, in rappresentanza della bellezza e dell’eleganza mediterranea.

A presentare la serata, invece, ci sarà l’opinionista Karina Cascella che guiderà la presentazione del brand.

Comunicato Stampa

 

 

Post correlati

“AFMal for Women”

“Sono particolarmente emozionata di essere questa sera la madrina di “AFMal for Women” “ha
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *