“WEB SERIE GARGANTA” Il trailer della web serie “Garganta” spopola sul web con 50.000 visualizzazioni in pochi giorni.

Il trailer della web serie “Garganta” diretta dal regista Modestino Di Nenna, spopola su youtube, in soli dieci giorni raggiunge il sorprendente risultato di 50.000 visualizzazioni.

Garganta è la prima web serie italiana sulla ristorazione, prodotta dalla società Irpina “Nadyr” e girata nella città campana di Avellino, la serie in chiave comica avrà, attraverso le sue otto puntate, l’obiettivo di far divertire il pubblico con scene esilaranti e tanta gastronomia (Made in Italy). L’obiettivo della produzione è quello di rilanciare il brand italiano attraverso un prodotto filmico originale che dopo l’uscita su tutto il territorio nazionale, sarà diffuso anche negli Stati Uniti (con sottotitoli in inglese). E’ grande l’attesa per la prima puntata  di “Garganta”che sarà pubblicata lunedì 01 aprile sulla pagina YouTube Garganta Web Serie. Tra i protagonisti della produzione  troveremo il divertente attore napoletano Antonio Fiorillo nelle vesti dello chef Arturo Ragù, mentre, Francesco Paolantoni farà il suo ingresso  vestendo i panni di un critico Gastronomico intervistato dalla giornalista Sarà Boncompagno (Interpretata da Simona Masilotti). Nella prima puntata il titolare di Garganta Danilo Poggì     (interpretato dall’attore Roberto Quattrucci) dovrà ospitare l’Ambasciatore Americano (interpretato da Carlo Simeoni)  e capire se in sala c’è un critico gastronomico in incognito che potrebbe cambiare le sorti della sua azienda. Poggì sarà aiutato  dal cassiere Roberto (interpretato dall’attore Alfonso Perugini) e dal Mètre Enzo Ambrosi (interpretato da Vincenzo Galdo).  Lo chef in seconda Arnaldo Socu (interpretato da Dino Guarino) giornalmente dovrà sopportare Susina, la dipendente più pettegola del mondo (interpretata da Giovanna Monetti). Susina solitamente litiga con Tanuzzo il nipote del titolare(interpretato da Dante SPiniello), che combina sempre guai. Nelle puntate successive ci sarà l’ingresso della bellissima moglie di Arturo Ragù, la signora Clelia (interpretata da Antonietta Di Mauro) e di una nuova dipendente, Simona (interpretata da Claudia Ascione) che farà girare la testa a Danilo Poggì. Tantissimi saranno i colpi di scena durante le otto puntate che verranno pubblicate tutti i lunedì alle 16:00 partendo dal 01 aprile.

La realizzazione della serie è stata affidata alla neonata società di produzioni audio visive Irpina la “Follower One” di Franco Fiore che si è avvalsa di grandi professionisti del cinema irpino come Armando Marano, Daniel Di Meo e Vincenzo Pacilio.

Garganta una web serie speciale, made in Irpinia,  da non perdere.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *