Liberi Tutti! Dal 23 ottobre in prima serata su Raidue

Il comedy show di prima serata ispirato al mondo delle Escape Room

Questa mattina presso Auditorium – Centro Produzione TV Rai di Napoli si è tenuta la conferenza stampa di Liberi Tutti. Alla conferenza sono intervenuti; Marcello Ciannamea – Direttore Direzione Prime Time,
Fabio Di Iorio – Vice Direttore Direzione Prime Time,
Silvio Testi – Triangle Production,
Antonio Parlati – direttore del Centro di Produzione Tv di Napoli , Bianca Guaccero, Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia.
Liberi Tutti è un format originale realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production. Si tratta di “Liberi Tutti!”, il primo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room, in onda da lunedì 23 ottobre, in prima serata su Rai 2.
Il programma, condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia, sono sei appuntamenti. E prevede la presenza di 6 ospiti vip a partire per quando riguarda la prima puntata da; Ale e Franz, Simone Montedoro, Maurizio Casagrande, LaMario ed Elenoire Casalegno, che dovranno affrontare le sfide più incredibili per uscire dalle stanze misteriose in cui sono rinchiusi.
Nell’Auditorium Rai di Napoli sono infatti state allestite 4 Escape Room con 4 diverse ambientazioni: dalla Taverna dei Pirati alla Foresta Tropicale, dall’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, dal Castello di Dracula al Museo della Palla.
In ogni puntata si giocherà in 8 diverse Escape Room, arredate in maniera diversa per ricreare situazioni ed ambienti vari e sorprendenti.
Gli ospiti dovranno risolvere enigmi, misteri, tranelli e rompicapi per uscire dalle stanze e conquistare le parole che li aiuteranno a scoprire la Frase Misteriosa del gioco finale.
Sia i giocatori sia i telespettatori si ritroveranno in un ambiente immersivo e originale in cui divertirsi mettendo alla prova le proprie capacità.

Ecco alcune foto scattate durante la conferenza stampa

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *