Buonasera Rita su Tv Luna triplica i suoi telespettatori

La sensitiva Rita Russo conosciutissima sia al pubblico campano ma anche nazionale per vari apparizioni in programmi televisivi Rai, come “Storie Vere” condotto da Eleonora Daniele. 

Ha il fenomeno della sensitività, un fenomeno che è nato e vive con lei. 

Per i suoi discorsi negli anni si è guadagnata la stima di un folto e numeroso pubblico.

E’ stata affiancata da tanti giornalisti. Negli ultimi quattro anni a curarle la stampa e la conduzione è il giornalista Giuseppe Nappa che, oltre ad avvicinarla anche ai social con dirette Facebook,  aggiorna continuamente le sue pagine social, tra cui anche Instagram e YouTube.

Insieme ottengono grande successo per quattro puntate su Partenope Tv con il grande Ritorno di Rita Russo. 

Dallo scorso anno, precisamente dal 15 Ottobre in un periodo molto complicato di pandemia con questo virus che attanaglia il mondo, parte Buonasera Rita su Tv Luna canale 14 del digitale terrestre. 

Programma condotto da Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine. Un salotto televisivo creato anni prima per Tv luna dalla stessa sensitiva.

Il programma contiene attualità, musica, cultura, spettacolo, interviste e non manca sia l’angolo esoterico con la sensitiva con l’interazione con il pubblico da casa. In questa parte della puntata si possono fare domande esoteriche, oppure parlare  direttamente con lei.

Il successo è triplicato e di questo siamo davvero emozionanti sia noi che la sensitiva. Non ci aspettavamo di riuscire a fare otto puntate di un ora e trenta tutte in diretta  in un periodo così complicato, difficile.

E’ vero pero che quando si lavora bene e di squadra si ottengono grandi risultati.

Voglio ringraziare anche tutti gli artisti che fino a questo momento si sono succeduti tutti conosciutissimi dal grande pubblico. Le puntate sono visibili o sul canale YouTube di Tv Luna oppure Canale  YouTube ufficiale di Rita Russo.

La Redazione

Post correlati

A NAPOLI UNA STRADA IN RICORDO DI MARIO MEROLA

IL SINDACO DE MAGISTRIS OSPITE DEL PEPPY NIGHTFIRMA “IL CONTRATTO
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *