Il Nuovo Format Online “Gravidanza ..il medico risponde” della Dott.ssa Edda Cioffi

“Gravidanza ..il medico risponde” è il nuovo format online ideato e condotto dalla Dottoressa Edda Cioffi (psicologa e professoressa).

Un servizio totalmente gratuito offerto a tutte le donne gravide soprattutto se inesperte perché alla prima gravidanza.  A rispondere ai quesiti delle donne incinte esperti e professioni tra questi la Dottoressa Maria Zeccato psicoterapeuta, Dottore Antonio Pacilio podologo e posturologo,  Dottoressa Assunta Iorio ( nutrizionista), Dottor Carlo Alfaro ( pediatria). Le tematiche sono state molteplici dal diabete gestazionale , alla depressione post- partum fino ai vaccini dei lattanti e piedi gonfi.
Il format ha visto anche un’ intensa parentesi con il mondo dell’arte con la sezione Gravidanza e Arte con la dimostrazione dal vivo del belly painting eseguito dall’artista Catello Zanca esperto di body painting e di arte.
La Dottoressa Cioffi conduttrice di tre edizioni del format più sani ( format salute e medicina) in onda su Tele A vi aspetta ora sui canali social con Gravidanza…il medico risponde !

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *