Grandi nomi per la finalissima di Miss Europe Continental 2018, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare. Arrivano altre conferme, dopo la comunicazione dei conduttori, Veronica Maya e Marco Senise, e l’inviato Gianluca Magni.
Al patron Alberto Cerqua tocca adesso, col suo staff, mettere insieme la giuria dell’evento internazionale clou delle Olimpiadi della Bellezza , e il primo prescelto come giurato d’onore è un volto noto delle fiction, Danilo Brugia.
Popolare grazie a CentoVetrine, l’attore romano si è affermato poi con serie tv come Rossella e Le tre Rose di Eva 4 tra le tante, teatro e cinema fino alla partecipazione al popolare programma Tale e Quale Show.
E adesso, Brugia farà parte della giuria del concorso internazionale più prestigioso e ambito dalle ragazze di mezzo mondo che vogliono affermarsi per talento e carisma oltre che per bellezza.
<<Ringrazio Alberto Cerqua per avermi scelto, sono felice di questo compito. Ancora di più perchè a Napoli, città che torna spesso a regalarmi soddisfazioni nel lavoro come nel privato. La mia compagna è Alessia Izzo, la figlia di Biagio che sta per rendermi padre per la terza volta>> confessa Brugia, entusiasta. <<La kermesse si propone come una vetrina, un sogno , un’opportunità importante per le ragazze. E sceglieremo la migliore!>> conclude l’attore.
L’appuntamento della finalissima si preannuncia ricco di ospiti e nomi anche internazionali data la portata dell’evento da grande red carpet.
Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e il patron Alberto Cerqua ci tengono a ringraziare sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa:SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.
Comunicato Stampa