2848 0

DANILO BRUGIA GIURATO PER MISS EUROPE CONTINENTAL 2018

Grandi nomi per la finalissima di Miss Europe Continental 2018, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare. Arrivano altre conferme, dopo la comunicazione dei conduttori, Veronica Maya e Marco Senise, e l’inviato Gianluca Magni.

Al patron Alberto Cerqua tocca adesso, col suo staff, mettere insieme la giuria dell’evento internazionale clou delle Olimpiadi della Bellezza , e il primo prescelto come giurato d’onore è un volto noto delle fiction, Danilo Brugia.

Popolare grazie a CentoVetrine, l’attore romano si è affermato poi con serie tv come Rossella e  Le tre Rose di Eva 4 tra le tante, teatro e cinema fino alla partecipazione al popolare programma Tale e Quale Show.

E adesso, Brugia farà parte della giuria del concorso internazionale più prestigioso e ambito dalle ragazze di mezzo mondo che vogliono affermarsi per talento e carisma oltre che per bellezza.

<<Ringrazio Alberto Cerqua per avermi scelto, sono felice di questo compito. Ancora di più perchè a Napoli, città che torna spesso a regalarmi soddisfazioni nel lavoro come nel privato. La mia compagna è Alessia Izzo, la figlia di Biagio che sta per rendermi padre per la terza volta>> confessa Brugia, entusiasta. <<La kermesse si propone come  una vetrina, un sogno , un’opportunità importante per le ragazze. E sceglieremo la migliore!>> conclude l’attore.

L’appuntamento della finalissima si preannuncia ricco di ospiti e nomi anche internazionali data la portata dell’evento da grande red carpet.

Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e il patron Alberto Cerqua ci tengono a ringraziare sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa:SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

Tanto atteso anche quest’anno il Gran Galà di Beneficenza per l’Avep

ERCOLANO. Il “Club Lions Portici Miglio d’Oro”, associazione molto
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *