Maurizio Casagrande: Potrebbe diventare il nuovo presentatore della tv?
Sarà l’attore, regista e sceneggiatore Maurizio Casagrande a presentare il primo dei tre show spin off della trasmissione Made in Sud ideata da Nando Mormone, stasera, lunedì 2 settembre, ore 21.20 su Rai 2, Made in… Arteteca.
Non è certo la prima volta che Maurizio Casagrande presta i suoi abili tratti a questo genere di cose, ultimamente lo abbiamo visto su Rai5 nel talk show “Ll’arte d’ ‘o sole” in cui Renzo Arbore raccontava aneddoti e ricordi sulla sua carriera artistica e non.
Anche in passato Casagrande ha vantato di essere un “buon presentatore” a proprio agio con la sua pelle che, con la sua simpatia e la battuta sempre pronta, nutre della sulla energia il pubblico, con la sua forte capacità di improvvisare e avere sempre una buona risposta a situazioni inaspettate, individuandone anche la sua relazione emotiva con chi gli sta di fronte. Dimentica di essere un attore e con la sua disarmante genuinità si connette fortemente al pubblico e agli ospiti, come succede nella vita di tutti i giorni, sempre disponibile a una chiacchiera o a un selfie con i fan.
Che cosa ne pensano gli spettatori della televisione, potrebbe diventare il nuovo presentatore della tv?
Comunicato Stampa