L’ATTORE NUNZIO BELLINO A STORIE ITALIANE SU RAI 1

L’attore e personaggio conquista  l’Italia e dice No al bullismo diventando il simbolo della trasmissione di successo del daytime di Rai1.

Un commovente Nunzio Bellino, conquista Rai1  da Eleonora Daniele, nel programma ” Storie Italiane” andato in onda venerdì 10 Gennaio 2020. L’attore  e personaggio  conosciuto dal grande pubblico come ” L’uomo elastico” inizia l’ anno col botto raccontando la sua storia personale,  affetto da una rara patologia la Sindrome di Ehlers- Danlos è stato vittima di bullismo. Da questa storia è stato tratto il cortometraggio  dal titolo ” Elastic Heart “diretto dallo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino. ” Per la mia malattia sono stato bullizzato i miei “amici” mi hanno accusato di essere un mostro, stavo male non riuscivo neanche a dormire la notte” racconta l’attore napoletano. La Daniele ribatte: ” Mi vergogno per le persone che lo hanno deriso, da oggi Nunzio non è solo e diventa da questo momento il simbolo della nostra trasmissione per la lotta contro il bullismo e lo inviterò anche prossimamente.”
Nunzio  ha lanciato un grande messaggio in tutta Italia e  supportato da Vladimir Luxuria ospite in studio è stato premiato con ascolti record.
Storie italiane, ancora una volta, ha lanciato un messaggio chiaro contro ogni forma di bullismo e violenza schierandosi sempre a difesa dei più deboli.
Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *