128 0

Crisula Stafida protagonista nei nuovi episodi di “Din Don” su Italia 1 e nella Miniserie “Fragili” su Canale 5

Crisula Stafida torna sul piccolo schermo con due attesi progetti televisivi: i nuovi episodi di “Din Don” su Italia 1 e la miniserie “Fragili” su Canale 5. Le riprese degli episodi 8 e 9 di “Din Don” si sono appena concluse a Cinecittà World, Roma, promettendo nuove avventure esilaranti con un cast eccezionale.

La serie “Din Don”, prodotta da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, ha conquistato il pubblico italiano sin dal suo debutto nel 2018. Enzo Salvi e Maurizio Mattioli, nei loro iconici ruoli di preti sui generis, sono i protagonisti indiscussi della serie, affiancati dalla talentuosa Crisula Stafida nel ruolo della simpatica Gina. La regia è affidata a Raffaele Mertes e il cast comprende anche Gabriele Carbotti, Andrea Dianetti, Nicole Murgia, Marina Marchione, Angelica Massera e Marco Milano. Tra le special guest si annoverano Corinne Cléry, Massimo Ceccherini, Nico Di Renzo, Samira Lui, Gegia e Alessandro Di Carlo.

I fan di “Din Don” potranno inoltre godere degli episodi 6 e 7, girati in Trentino e che vedono la partecipazione speciale di Rocco Siffredi, in onda nelle prossime settimane su Italia 1.

Parallelamente, Crisula Stafida sarà anche protagonista della miniserie “Fragili” su Canale 5. Questo progetto toccante racconta le vicende di anziani e i conflitti tra diverse generazioni, esplorando temi di integrazione e cohousing tra giovani e meno giovani. Nel cast della miniserie figurano attori di grande calibro come Massimo Dapporto, Barbara Bouchet, Corinne Cléry, Maurizio Mattioli, Irene Ferri e Raniero Monaco di Lapio.

Inoltre, la Stafida continuerà a intrattenere il pubblico con la sit-com “Ricci e Capricci”, che presto tornerà su La5 con la sua quinta stagione.

Con questi nuovi progetti, Crisula Stafida conferma il suo talento e la sua versatilità, consolidando la sua presenza nel panorama televisivo italiano. Il pubblico attende con entusiasmo il ritorno della carismatica attrice sui propri schermi.

Comunicato Stampa

Post correlati

ISCHIA FILM FESTIVAL LIVE

Ischia, 25/05/2020] Si terrà dal 27 giugno al
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *