770 0

Isa Danieli un successo clamoroso alla Sala Ferrari per la rassegna Vomeroff Emozione, Sorrisi e Tanta arte degna di un monumento vivente del teatro e del cinema

Nella suggestiva e accogliente Sala Ferrari nell’ambito della rassegna teatrale VomerOFF, diretta con professionalità, amore e dedizione da Stefano Amatucci, Isa Danieli grande diva ed icona del teatro e del cinema apre con il suo spettacolo è chiaramente è subito sold out.
La Danieli porta in scena una spettacolo che si intitola“RACCONTAMI. UNA PASSEGGIATA DEVOTA” in cui prende alcune commedie di M.Santanelli, A. Ruccello, E.Moscato, U. Chiti, E. De Luca, L. Wertmuller, E. De Filippo e R.De Simone.

Un viaggio attraverso alcuni passaggi di opere, di commedie scritte da questi grandi maestri. Lei in scena mette tutta se stessa, come sempre concede pienamente tutte le sue energie al pubblico in sala. Riempie tutta la scena è un silenzio come il grande teatro che si rispetta copre la sala mentre la Danieli ti faceva palpare alcuni tratti di queste commedie che recitava con le mani. Finito lo spettacolo ha salutato il suo pubblico, come una grande ed immensa artista fa, continuando a regalare tutta se stessa. La sua performance a VomerOFF è un invito a riscoprire il teatro come luogo di incontro, di conoscenza e di emozione condivisa, dove il passato e il futuro si intrecciano in una narrazione sempre nuova e affascinante.
Ho trovato un’esibizione e uno spettacolo belli e di grande professionalità.
Entrare nel camerino della grande Diva dopo lo spettacolo e salutarla mi ha molto emozionato, si respirava il grande teatro la rigidità, l’arte, le luci quasi soffuse, insomma l’emozione è la soggezione di entrare da un monumento vivente della nostra arte.
La rassegna continua ed è da non perdere.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *