742 0

Al Teatro Cilea torna Simone Schettino con l’esilarante spettacolo “Se tutto va bene … stiamo uguale a prima!”.

Al Teatro Cilea torna Simone Schettino che sarà in scena dal 23 al 26 marzo con l’esilarante spettacolo “Se tutto va bene … stiamo uguale a prima!”. 
Note dello spettacolo:Se leggiamo un qualsiasi libro di storia o vediamo un documentario in merito due cose appaiono evidenti,e cioè che nel corso dei secoli  tante cose si sono evolute,a cominciare dagli oggetti che ci circondano,mentre da contraltare l’indole e l’animo umano sono rimasti  immutati, ragion per cui continuiamo a commettere gli stessi errori anche a distanza di centinaia d’anni.

Questo più o meno vale per tutti,dai personaggi potenti,che spesso mettiamo alla sbarra,fino ai comuni mortali che fanno meno notizia ma sbagliano ugualmente.

La verità è che ognuno vorrebbe un mondo migliore ma fa ben poco per migliorarsi,facendo prevalere nel suo piccolo il proprio egoismo, giustificando i propri errori e le proprie malefatte con la scusa che, in fondo in fondo, così fan tutti,per cui anche se ci comportassimo correttamente cambierebbe ben poco,anzi….risulteremmo i fessi della situazione!!

Mettiamoci noi alla sbarra, facciamolo con una risata e facciamo uscire fuori le nostre debolezze senza aver il timore di essere giudicati.
Anche perchè, mal che vada……così fan tutti!!!
Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21. Domenica ore 18. 

Comunicato Stampa

Post correlati

Tutto pronto per Abella Danza.

 Alla serata di Gala premi anche per Rosanna
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *