SCALZO HAIR BEAUTY: LA QUALITA’, PROFESSIONALITA’ E LO STILE ITALIANO DI MATTIA SCALZO IN SVIZZERA CON SUCCESSO


Ha frequentato con ottimi risultati la scuola professionale per acconciatori a Como e dal 2008 al 2020 ha lavorato nel negozio di famiglia: competenza ed esperienza di Mattia Scalzo sono oggi in Svizzera dove dal 2021 ha aperto con immenso successo il suo negozio “Scalzo Hair Beauty” a Mendrisio, in pieno centro storico.
Il salone di bellezza è unisex e si rivolge a tutte le fasce d’età, dai più giovani ai più agè ed effettua anche acconciatura sposa. Mattia non è solo acconciatore ma un vero e proprio consulente di bellezza in grado di stravolgere totalmente il vostro look giacché, dopo un corso svolto a Roma, si è specializzato anche in hair tattoo, oggi particolarmente richiesto tra i giovani di Mendrisio. E non finisce qui: Mattia a breve sarà formatore ufficiale poiché sta ultimando il corso per diventarlo.
Il suo lungo percorso professionale, inoltre, gli ha consentito di ottenere grandi soddisfazioni: Scalzo Hair Beauty, infatti, collabora con la società calcistica locale e il suo passaparola di qualità si può apprezzare già dal sito, pagine social e numerose recensioni online.
Spiega Mattia Scalzo: “La mia idea è quella di valorizzare le persone partendo dalla loro immagine. L’ottimo standing è oggi un requisito importante per la società, un valore da non sottovalutare e che ci spinge ad essere persone migliori. Anche per questo sto puntando, oltre che sull’hair tattoo, anche su un servizio che molte donne amano: le extension. Nel nostro centro, infatti, non offriamo un semplice servizio ma un’esperienza indimenticabile che il cliente porta a casa con entusiasmo e questa è la mia gioia più grande.”

Press. Ilenia Menale

Comunicato Stampa

Post correlati

QUANDO LA SCIENZA INCONTRA LO SHOWBIZ

Maria Luisa Conza, farmacista-biologa, tra i 75 italiani
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *