Al Teatro Antonio Cecere di Napoli “Casa Bagaria”, il format più folle che ci sia, è lieta di presentare il suo 1° Premio sabato 11 Novembre

Casa Bagaria, il format più folle che ci sia, è lieta di presentare il suo 1° Premio.
Il format è arrivato ad un anno di lavoro, alla registrazione di 26 puntate con oltre 350 ospiti e oltre 60 ore di televisione.
La produzione composta da Emanuela Liaci ed il fido Coppi (il regista e direttore artistico Ing. Giuseppe Coppolecchia) vogliono festeggiare il COMPLEANNO con la 27.ma Puntata INSIEME a tutti gli artisti ospitati nei più bei salotti della nostra Bella Napoli con una serata speciale che si svolgerà Sabato 11 Novembre 2023 alle ore 20,30 presso il Teatro A. Cecere di Napoli dove si esibiranno diversi artisti e assegnati premi.

Ci sarà la gradita presenza del giornalista Rai Ettore De Lorenzo e del Grande Attore Edoardo Imperatrice ( I Fatebenefratelli), che per l’occasione,presenterà il suo libro intitolato “Aneddoti, leggende e fattarielli sulla canzone napoletana”, arricchiranno ancor di più la serata.
Con la conduzione del bravissimo Mago Marvin e la produttrice Emanuela Liaci, gli artisti si esibiranno con le loro performance più belle ed in particolare, la Cantantessa Barbara Lombardi, presenza fissa di Casa Bagaria che emozionerà e coinvolgerà tutto il pubblico presente con uno dei suoi brani.

Comunicato Stampa

Post correlati

LEA UN NUOVO GIORNO su Rai 1

ANNA VALLE, GIORGIO PASOTTI, MEHMET GÜNSÜR Regia diISABELLA
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *