Luna Mattina! Da Settembre Il nuovo Morning Show di Tv Luna.

Tv Luna si riaccende! Dopo una stagione appena conclusa “di passaggio” per ovvie ragioni, la rete raccoglie i frutti di un duro lavoro svolto negli ultimi tempi, dove ha continuato ad essere tra le reti leader in Campania e fonti Auditel, lo dimostrano.
“Luna Mattina”, titolo provvisorio, sarà tra i format di punta della prossima stagione. Un contenitore d’informazione, attualità, cronaca e spettacolo che terrà compagnia i telespettatori ogni mattina, dal lunedì al venerdì.
Tv Luna che non è certamente nuova a questi tipi di format, considerando che è stata la prima rete a sperimentare con successo questo tipo di show nel difficile slot della domenica mattina con “Domenica Sulla Luna” condotta da Ciro Sannino con Sabrina De Stefano e poi con Annachiara Prisco, per diverse edizioni, punta ad un morning show quotidiano che possa raccontare i mille colori di Napoli e non solo. “Luna Mattina” , promettono da TV Luna, sarà un continuo viaggio nella cultura e nella tradizione partenopea senza tralasciare l’attualità, la cronaca e una particolare attenzione a tematiche sociali e attuali di rilievo, arricchito da un filo diretto con il pubblico che potrà raccontare un proprio disagio, la propria storia di vita direttamente in trasmissione.
La rete non svela ancora a chi sarà affidata la conduzione, anche se tra i papabili vi è proprio Ciro Sannino. Per il momento ci accontentiamo di un “work in progress”, tanto fino a metà settembre, di tempo ce n’é. Tv Luna, inoltre, anche quest’anno sarà impegnata a seguire il ritiro del Napoli di Dimaro, previsto dal prossimo 9 Luglio.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *