Un viaggio nel benessere a 360 gradi
È online il nuovo format social “Psiche e Medici”, condotto e ideato dalla Dott. Edda Cioffi psicologa, psicoterapeuta ed insegnate. Il format è dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire temi legati alla salute e al benessere.
Un cast di esperti per rispondere a ogni tua curiosità
In ogni puntata, esperti di diverse discipline si alterneranno per affrontare argomenti di grande interesse per il pubblico. Tra i primi ospiti, troviamo:
- Dott. Danilo De Gennaro: Ortottista, il dottor De Gennaro ha risposto alle domande di diversi utenti sulla salute degli occhi, come le maculopatie degenerative e l’importanza di effettuare regolari visite oculistiche.
- Dott. Antonio Pacilio: Podologo e posturologo, il dottor Pacilio approfondirà temi come il piede diabetico, l’importanza della postura per il benessere psicofisico e il piede piatto.
- Dott.ssa Maria Zeccato: Psicoterapeuta esperta in dipendenza affettiva, la dottoressa Zeccato ci guiderà in un delicato viaggio nel mondo della psiche con la sua consueta sensibilità ed eleganza.
- Dott.Giuseppe Nappa: Giornalista e direttore di “Occhio All’Artista Magazine”, Nappa ci parlerà del ruolo fondamentale che i media possono svolgere nella divulgazione e nella prevenzione sanitaria.
Perché seguire “Psiche e Medici”?
“Psiche e Medici” è il format ideale per chi cerca informazioni affidabili e aggiornate sulla salute, presentate in modo chiaro e comprensibile. Grazie al contributo di esperti di diverse discipline, il programma offre una visione completa e multidisciplinare del benessere, dalla prevenzione alle cure.
Non perdere le prossime puntate!
Seguite il format sui social della Dott. Edda Cioffi per scoprire tutti gli ospiti e gli argomenti delle prossime puntate.
Giuseppe Nappa


