690 0

Domenico Raia un talento da tenere d’occhio e divulgare la sua anima musicale

Domenico Raia, un giovane con un talento innato.
Lui ed il suo sax sono diventati un’unica cosa, sembrano espressione l’uno dell’altro. Un talento davvero naturale. Un suono sublime che coinvolge i presenti ovunque si trovi. Pensate che sottolineo io l’ho conosciuto in uno dei salotti più storici di Napoli: quello dalla poetessa Tina Piccolo. Immaginate comunque lui suona in un salone chiuso che contiene strumenti e persone, diventa un suono paradisiaco che subito arriva ai cuori di chi lo ascolta…pensate ad ascoltarlo in un luogo aperto il suono di Raia dove arriva.
Del suo talento me ne sono innamorato subito tant’è che l’ho voluto intervistare più volte. Ci tenevo ad averlo più volte ospite del glorioso salotto.
Un ragazzo di un perbenismo sopra le righe, di un talento naturale e coinvolgente. Io consiglio di ascoltare Domenico, di seguirlo sui social.
Cerchiamo sempre di stare vicino a talenti del genere, perché oggi è tutto un po’ amplificato e cambiato ma dobbiamo farci portatori, comunicatori di talenti che devono calvalcare l’onda per sempre.
Raia è presente anche nel libro che racchiude i 40 anni di storia del glorioso Salotto Piccolo con una foto ed una poesia scritta dalla poetessa a lui dedicata.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *