Gianmaria Veraldi e Simona Mitilini a Raidue al programma “E Viva il VideoBox”

Gianmaria Veraldi e Simona Mitilini ormai stanno entrando nel cuore del pubblico e stanno riscuotendo entrambi numerosi consensi e soddisfazioni professionali, ma anche personali.
Infatti li abbiamo visti sia a Malta’s Got Talent che sono arrivati come semifinalisti, poi li abbiamo visti a Casa Sanremo a Live Box e infine come ciliegina sulla torta li abbiamo visti partecipare al programma di Rosario Fiorello che sta riscuotendo grandissimo successo su Raidue ossia “ E viva il videobox”, dove Simona Mitilini ha presentato il suo inedito intitolato “Libera” e poi la cover “Stand up for love”, invece Gianmaria Veraldi ha presentato una sua creazione di beatbox
Alla vista di questo grande successo noi della redazione di Occhio All’artista Magazine abbiamo raggiunto una grande donna, una manager conosciuta a livello internazionale Marilanda Maiello che ci ha rivelato che lei punta molto sui grandi talenti e si ritiene molto soddisfatta del successo che stanno ottenendo sia Veraldi che Mitilini.
Oltre a ciò ci rivela che lei è una instancabile lavoratrice e le sorprese continueranno. La Maiello metterà sempre tutta la tenacia e la professionalità possibile nel suo lavoro. Non ci resta che tenere d’Occhio la Maiello e i due artisti.

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *