1049 2

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo un luogo di aggregazione culturale e sociale che riscuote grandi consensi di pubblico da anni

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo definita da Accademie e Associazioni “ambasciatrice della poesia nel mondo”. Condotto dal giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine, in onda ogni martedì alle ore 18.30 sui canali social del Salotto. Da anni riscuote sempre grandi consensi da parte degli artisti e del pubblico.
Un salotto dove si raccontano i vari aspetti artistici e sociali della città di Napoli attraverso vari personaggi del sociale, della cultura, della stampa, dello spettacolo, del food, del mondo associazionistico e accademico e anche dello sport.
Veramente aperto a tutti coloro che si esprimono cercando di dare un contributo congruo alla società, venire in questi luoghi per due tre ore allontana dal male e avvicina all’amore e allo stare insieme, un messaggio che vorrei trasmettere anche a tutti i ragazzi.
Ci tenevo a ringraziare la poetessa Tina Piccolo per ciò che fa da anni rendendosi disponibile al cento per cento.
È quasi pronto il quarantesimo libro che parlerà del Salotto e della grande poetessa, certamente sarà presentato nel Salotto stesso.
Nelle ultime settimane sono stati tantissimi gli ospiti e continueranno ad essere tanti; Maria Mastrojanni, Carla Gentile impegnate nel sociale per la promozione contro ogni tipo di violenza , il poeta Ciro Perna, la nostra ospite fissa la cantante Nunzia Ferri, il cantante Khatir, il fotografo e giornalista Vincenzo Maio, Gennaro D’Aria, Domenico Credo e tantissimi altri.
La regia è affidata a Danilo Duchi.

Alcune foto durante eseguite durante la diretta del Salotto;

Con Domenico Credo “Napoli e Dintorni
Con il cantante Khatir
La cantante Nunzia Ferri


G.N.

Post correlati

IL MIO LAVORO, LA MIA PASSIONE! GIOVANNA SANTANGELO

Occhio All’Artista Magazine in occasione dei fatti di cronaca
Continua a leggere

Il Sindaco Manfredi in visita alla mostra di Garrubba.

‘L’anima di Napoli immortalata in maniera straordinaria’ 16
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *