779 4

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della grande poetessa Tina Piccolo nonostante la pandemia ed i distanziamenti, anche quest’anno ha registrato un boom di presenze e ascolti.

Boom di ascolti e di presenze quest’anno nello storico Salotto Artistico Culturale e Multimediale della grande poetessa Tina Piccolo definita da Accademie e Associazioni “ambasciatrice della poesia italiana nel mondo”. Tanti sono gli artisti che si sono esibiti durante le tornate del Salotto, tutti artisti di un grande valore artistico e culturale. Da cantanti, poeti a presidenti di associazione a uomini di grande cultura.
La poetessa Tina Piccolo ha sempre aperto il cuore, il suo salone di premi per far raccontare l’arte e la cultura della nostra amata Napoli e le bellezze artistiche e culturali della nostra Campania. Il Salotto è condotto dal giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’artista Magazine che con grande professionalità e interesse intervista gli ospiti dell’acclamato Salotto con alcune domande della nostra poetessa e la sua intramontabile poesia che arriva direttamente al cuore.
Il Salotto si fermerà per la pausa estiva e riprenderà nei primi giorni di settembre.
Un ringraziamento speciale vogliono porlo sia la poetessa che il conduttore anche alla cantante Nunzia Ferri per essere intervenuta come ospite fissa ormai da anni.
Voluta da noi a pieno titolo. Ma anche a Raffaele Castiello per la sua valida e preziosissima collaborazione per la buona riuscita dei Salotti. Che dire viva il salotto una divina d’arte e di cultura e la nostra amata poetessa che si è donata completamente per l’arte e la cultura.

Grazie a tutti da parte della poetessa e del giornalista Nappa.
Ci rivediamo a settembre!

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *