1221 0

Soddisfazioni per il maestro d’arte Internazionale Della Pia laurea per il figlio Alfonso

Noi della redazione del quotidiano online Occhio All’artista Magazine , venuti a conoscenza della lieta notizia e accertate tutte le fonti, poniamo i più sinceri auguri all’ illustrissimo maestro riconosciuto a livello internazionale Raffaele Della Pia, allievo del grande maestro e artista Alfonso Grassi. Il figlio del grande maestro Alfonso Della Pia ha conseguito presso l’università degli studi dell’Aquila la laurea in scienze psicologiche applicate. Il titolo della tesi:
Il profumo del ricordo.
La memoria autobiografica e la costruzione dei ricordi.
“La mia tesi di laurea è stato un viaggio alla riscoperta di un senso misterioso come l’olfatto” ci racconta il neo dottore e poi continua;
“La curiosità principale verte sulla memoria olfattiva e soprattutto sul modo in cui vengono immagazzinati i ricordi autobiografici attraverso gli odori”.
Gli giungono a tutta la famiglia della Pia le congratulazioni da parte della redazione del quotidiano online Occhio All’artista Magazine, diretto dal giornalista Giuseppe Nappa. Il direttore Nappa ci tiene poi a riportare anche l’augurio del Dott. Cav. Domenico Cannone presidente della gloriosa e prestigiosa Accademia Internazionale Partenopea Federico Il di Napoli a tutta la famiglia Della Pia.
Complimenti e Auguri.

Giuseppe Nappa

Post correlati

PREMIO CAROSONE 2020

La mostra al Complesso Monumentale di San Domenico
Continua a leggere

A tu per tu con Tina Piccolo

Tina Piccolo è nata a Pomigliano D’Arco, figlia
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *