886 3

Rita Siani, pienone al Teatro Palcoscenico di Napoli. Una serata da ricordare per chi ama la musica napoletana

Nella bomboniera di Piazza Carlo III ,precisamente in via Gaetano Argento, al Teatro Palcoscenico si è tenuta la serata “Nun c’è lassamme maie” della grande voce e artista della canzone napoletana Rita Siani.
La serata era per presentare il suo nuovo album dal titolo “Nun Fernesce maie” ed è così una carriera di un artista con un curriculum di tutto rispetto alle spalle e con una voce immensa che ha incantato Napoli come riporta il titolo del suo album la sua carriera e il suo canto non può finire mai e non deve finire mai.
L’artista è stata presentata dal giornalista Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’artista Magazine, che ha introdotto e ha ricordato la vita artistica della cantante.
Poi uno spettacolo canoro di tutto rispetto tra voce, luci e le ballerine preparate dal maestro Alessandro Bagarello.
Una serata elegante dove al centro c’era l’artista che veniva abbracciata dal calore della gente e dei suoi amici e colleghi.
Tanti in sala ma tante sono state anche le chiamate, i whatsapp, gli omaggi floreali. Ma molto bello l’abbraccio e la vicinanza dei colleghi.
Le parole dell’artista Rita Siani dal palco: “Finalmente questo disco è uscito e l’ho potuto presentare al mio pubblico dopo vari episodi negativi che purtroppo sono avvenuti tra scomparse inaspettate e la pandemia dovuta a questo virus. ”.
L’artista infatti ha avuto diversi lutti ed infine la pandemia che ha colpito tutti noi. Infine la Siani ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco tra autori, maestri, arrangiatori in particolare il maestro Aniello Misto.
Insomma una serata da incorniciare per l’artista, ma anche per tutti coloro che amano la canzone napoletana. Per chi vuole seguire e ascoltare la bella voce di Rita Siani puó iscriversi al suo canale YouTube Rita Siani Gold.

Giuseppe Nappa

Post correlati

FRANCESCO CICCHELLA in ANCORA…BIS!

Da mercoledì 30 novembre , un graditissimo ritorno
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *