2110 1

«LottoZero… Le Holding di Napoli Est» diventa una serie tv.

Antonio Ottaiano mostra tutte le sue doti di grande attore tra i protagonisti indiscussi del nuovo film di Stefano Cerbone 

La pellicola è dedicata a tutte le vittime innocenti della camorra, questa la dedica a chiusura del film di Stefano Cerbone, lo stesso che ha pure firmato la regia con Ciro Grieco. Intitolato «LottoZero…Le Holding di Napoli Est» il lavoro cinematografico uscito nelle sale del gruppo UCI Cinemas il 26 marzo, vede tra i protagonisti l’attore e cantante Antonio Ottaiano. 

Una storia di periferia, travolgente che narra le  vicende di due boss della camorra napoletana con i rispettivi figli.

Un grido di denuncia dell’autore Cerbone contro uno Stato assente che vede tra gli interpreti anche Walter Lippa, Armando Incarnato, Vincenzo Fabricino, Michele Cantalupo, Nello Amato, Antonio Ciccone, Cosimo Merolla, Terry Ray, Massimo Cerbone, Ludo Brusco e Nino De Santis. 

Presentato dalla Rebirth Communication, il lavoro cinematografico vuole lanciare il messaggio del bene che trionfa sul male, per dare un barlume di speranza di una città che, nonostante i suoi difetti, spera in un futuro migliore fatto di vita e civiltà.

Antonio Ottaiano è un ex boss conosciuto negli ambienti come Pauluccio Billaden il cui vero nome è Paolo Esposito. Un uomo che, dopo tante esperienze vissute sulla propria pelle, si accorge che alla luce dei cambiamenti della società non è più il caso di essere un malavitoso. Così, per quanto i suoi profitti derivino dal lavoro di un boss, decide di cambiare vita investendo tutto in una zona caraibica per l’apertura di un grande e lussuoso resort. Ma la vita ha altri piani per lui…piani che il malavitoso non aveva previsto…

Antonio Ottaiano è anche la bellissima voce narrante del film.

Un film che dimostra quanto una scelta di una vita sbagliata possa sempre bussare alla tua porta da un momento all’altro.

Il film ha riscosso un grande successo, proprio per questo l’UCI cinema Casoria ha deciso di prorogare un’altra settimana fino a giovedì prossimo, orario 20.45. 

Mi raccomando per chi non lo avesse ancora visto, consiglio di non perderselo! 

In questa pellicola è la legge, la giustizia a prevalere. Un messaggio forte, questo, che diventa il simbolo del film. 

Lottozero un film che presto diventerà una serie tv di dodici puntate, tra gli attori confermati c’è Antonio Ottaiano.

Giuseppe Nappa

Post correlati

AL CINEMA DAL 21 SETTEMBRE “Quel posto nel tempo”

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELL’ALZHEIMER di  Giuseppe
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *