NAPULE E’ CITTÀ D’ ARTE ….MUSICA E PASSIONE CON ROSANNA APREA SU TLC 174 DEL DIGITALE TERRESTRE

Parte un nuovo format per la bravissima cantante classica napoletana Rosanna Aprea. Voce classica napoletana che ha studiato con i grandi maestri, da anni presente sulla scena.
Il nuovo format della cantante partenopea parte il 18 marzo ogni venerdì e ogni lunedì dalle ore 18. 00 alle 19.30 su TLC TELE LIBERA CAMPANIA canale 174.
“NAPULE E’ CITTÀ D’ARTE ….MUSICA E PASSIONE”.
Il programma gode della produzione di TLC e sarà ovviamente condotto da Rosanna Aprea.
Dallo spot vediamo che c’è una bella scenografia che farà da cornice.
Un vero e proprio format televisivo dove non ci saranno solo ospiti canori, ma si tratterá tutta la bellezza di Napoli artistica a 360 gradi.
Interverranno, cantanti, poeti, attori, autori, musicisti, giornalisti, artisti, scultori, pittori, addetti ai lavori e tanti personaggi dello spettacolo.
Sarà un format elegante da quanto apprendiamo dalla chiacchierata con la Aprea che ci tiene a sottolinearlo… una trasmissione diversa con tanti contenuti, studiata, dove lei chiacchiera anche con gli ospiti che raccontano il loro operato.
La direzione artistica è affidata al veterano artista napoletano Gino Polese, il cantante/attore che da anni è sulla scena della canzone napoletana. Inoltre ci saranno interventi della cantante Antonella Strato che curerà le biografie artistiche e farà parte anche lei del format. Regia di Gennaro Silvestri.
Vietato Mancare la cultura partenopea va sempre applaudita specialmente se l’intento è di una trasmissione bella che apre il sipario su Napoli e cerca di raccontarla nel migliore dei modi e questo è il cast giusto.
In bocca a lupo

La cantante Rosanna Aprea


Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *