Buonasera Rita, un successo annunciato sull’emittente TvLuna

Dopo la trasmissione il “Grande Ritorno di Rita Russo” su un’altra emittente televisiva campana di quattro puntate, dopo tante dirette sul web ed ospitate sempre curate dalla stessa squadra la sensitiva Rita Russo è tornata di nuovo in Tv. “Sono felicissima di essere tornata e di averlo fatto su TV Luna canale 14 del digitale terrestre” dichiara la Russo.

La trasmissione è condotta dal giornalista che mi affianca da quattro anni ormai e mi ha affiancato nello scorso viaggio televisivo e sui social, Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine. Voce narrante e fuori campo è Alessandra Vergara editrice del e-magazine citato. “Una puntata con tanti telespettatori- continua Rita Russo- la cosa che mi ha onorato ieri sera è stato il tanto amore e l’energia positiva che si percepiva”.
Ospiti graditissimi della prima puntata il Professore Adolfo Gallipoli D’Errico e il maestro Romeo Barbaro che ha portato la tradizione della Tammorra in giro per il mondo.
Non mancheranno altri ospiti illustri nelle prossime puntate della canzone, del teatro, della stampa, della medicina… A fine puntata non mancherà mai l’angolo esoterico.
Saranno introdotti diversi argomenti come l’autismo, la violenza, la prevenzione contro i tumori …
Tutte le associazioni che si occupano di tematiche importanti possono contattare la Singora Russo ed il suo team in privato per poter intervenire in trasmissione, così da poter creare insieme una rete per offrire aiuto.
Ogni giovedì saremo in onda dalle ore 21.00 su Tv Luna canale 14 del digitale terrestre.
Gli appuntamenti e gli ospiti possono variare a seconda della situazione dovuta al Covid19, quindi seguite sempre i miei social che saranno aggiornati.

In foto durante la diretta con il Prof. Adolfo Gallipoli D’Errico. 

In foto durante  la diretta con il maestro Romeo Barbaro.

 


La Redazione

 

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *