1432 1

Giuseppe Nappa nominato Cavaliere Della Solidarietà dall’Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli

Ecco Nappa direttore responsabile di questa testata ciò che si sente di esprimere ai colleghi della stampa e al pubblico dopo aver ricevuta questa prestigiosa investitura.

Con grande emozione e con le lacrime agli occhi vi comunico che il 29 Settembre 2020 nella gloriosa sede dell’Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli sita in via Carriera Grande n.32 sono stato investito del titolo di Cavaliere della Solidarietà, presso l’Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli nella persona del suo presidente: il Cav. Domenico Cannone.
Sono emozionato perché il 2020 è stato e continua ad essere un anno difficile per la cultura, lo spettacolo e l’arte.
Nonostante tutto sono riuscito a fare tante cose, cercando di rispettare tutte le regole.
Sono stato a disposizione di artisti, giornalisti attraverso i loro comunicati stampa, interviste nel periodo di pandemia è sempre in tale periodo presente con interviste e salotto in tv tra cose vecchie e nuove, nonostante come tutti ben sapete il covid mi avevo preso in prima persona.
Sono stato la voce di tante persone, ho rilasciato tante interviste, ho raccontato la mia storia anche in un antologia dal titolo “Tempo Sospeso vita in #40ena” pubblicato da Scarenz…editore.
Sono anni che conduco eventi e faccio giornalismo, ma mai ci siamo trovati a vivere un momento così difficile per tutti noi.
Con le lacrime agli occhi dedico questo premio a tutte le persone che stanno soffrendo e a tutte le classi che hanno bisogno di lavoro e purtroppo in questo periodo per questa situazione sono messe a tappeto. Grazie Cav. Cannone, grazie a tutti gli accademici. Spero di meritare sempre tanto onore.
E ringrazio tutti per la stima.

 

Il momento della investitura di Cavaliere della Solidarietà a Giuseppe Nappa

La Redazione

Post correlati

ILLUMINA LA NOTTE

SEDICESIMA EDIZIONE 8 DICEMBRE 2023 – 6 GENNAIO 2024 Sedicesima
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *