1601 4

Continua ininterrottamente l’attività assistenziale dell’Associazione “Donare è…amore” di Pina Pascarella per fronteggiare l’emergenza alimentare da Covid-19

L’emergenza sanitaria sta mettendo in difficoltà numerose famiglie italiane che non riescono più a vivere dignitosamente. L’associazione, presieduta da Pina Pascarella e sostenuta da numerosi volontari, da settimane, opera diuturnamente per sostenere le famiglie bisognose. In particolare in queste settimane è stata sostenuta da D’Alise Giuseppe e suo padre Emilio titolari di un noto supermercato di Santa Maria a Vico che dichiarano: “La solidarietà è sempre stata la nostra mission, è un piacere collaborare con l’associazione “Donare è…amore” per regalare un sorriso ai meno fortunati”. Un ringraziamento speciale anche alla dott.ssa Maddalena Sardellino, il noto commerciante di carne Vincenzo De Lucia e a Manuel Vigliotti per la vicinanza alle attività filantropiche dell’associazione.

Pina Pascarella, che da anni instancabilmente opera a sostegno degli anelli più deboli della società, dichiara: “È un dovere, prima che un piacere, sostenere le famiglie in difficoltà del mio paese e per questo ringrazio anche l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Andrea Pirozzi e la protezione civile che mi hanno sostenuta ampiamente in questa raccolta. Sono gratificata dal sorriso della gente, questo è tutto ciò che mi basta per continuare ad andare avanti nelle mie battaglie. Il Covid-19 è un mostro invisibile e solo con il sostegno reciproco e con l’osservanza delle direttive ministeriali può essere messo all’angolo. Auguro a tutti di uscire al più presto da questo periodo tremendo.”

Ecco alcune foto: 

Comunicato Stampa 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *