1211 0

DANTI con LUCA CARBONI e SHADE nel videoclip di “CANZONE SBAGLIATA”

In un incontro virtuale, i tre artisti regalano

un brano pieno di errori, da cantare insieme, sorridendo

 

https://youtu.be/StmuLwwKmik 

E’ online da venerdì 2 aprile, il videoclip di “Canzone sbagliata”(https://youtu.be/StmuLwwKmik) che vede Danti “insieme” a Luca Carboni e Shade: insieme ma distanti, in un divertente gioco, i tre artisti, ognuno a casa propria, fanno ascoltare il brano al regista Maccio Capatonda che, con grande sorpresa, commenta i tanti errori del testo.

 

“Con le mani piccole come Morandi, o con il mitra in mano come Gandhi, le braccia forti come i delfini, con i baffetti come Mussolini, scopro la luna come Colombo, corro a quattro zampe come un pollo….”

 

Qualche mese fa con Fiorello, Rovazzi, J-Ax e Nina Zilli, ora Danti, l’autore e produttore più “conteso del momento”, coinvolge altri due artisti top del panorama musicale italiano, “regalandoci” una canzone piena zeppa di affermazioni “strampalate”, da cantare insieme, per sorridere in questo momento così delicato.

 

Canzone sbagliata” (Time Records) è in rotazione radiofonica da oggi.

 

Racconta Danti “Cantare insieme a Luca (Carboni, ndr) è stato davvero un grande regalo, ed è un piacere tornare a collaborare con Shade. Se vi dico che il brano che ho ascoltato di più nel 2019 è stato ‘Fragole buone buone’ di Luca? Appena abbiamo registrato il brano ho capito che era la persona giusta per la canzone sbagliata!”, e Luca Carboniaggiunge “In questo strano e difficile momento è stato davvero liberatorio cantare con Danti e gli altri amici questa canzone…sbagliata. Consapevole che, in fondo, non c’è niente di sbagliato se questa montagna di errori vi porterà a cantare e sorridere come abbiamo fatto noi. Buon ascolto!”, e Shade conclude “Ci siamo divertiti a sbagliare, perché fare sempre tutto giusto sarebbe monotono, no? Non c’è una formula magica per fare le hit ma sicuramente un ingrediente che aiuta è il divertimento, e quello in studio con Danti non manca mai!”

Comunicato Stampa 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *