1336 0

Un’altra idea di Napoli: Incontro-dibattito in occasione della presentazione del libro “RAFFAELE CARLINO. IL PRESIDENTE”

Gran Caffè Gambrinus, Mercoledì 12 febbraio – ore 17,30

Un dibattito su Napoli e sulla napoletanità come fattore vincente, sulle sfide, sulle potenzialità e sui valori del capoluogo campano e dei suoi abitanti. Un incontro che prende spunto dal libro “RAFFAELE CARLINO. IL PRESIDENTE” realizzato dai giornalisti Enzo Agliardi e Serena De Simone sulla vita imprenditoriale, professionale e personale di Raffaele Carlino, presidente di Carpisa, azienda di successo internazionale, e della squadra di calcio Napoli femminile Carpisa Yamamay: è l’iniziativa “Un’altra idea di Napoli”, in programma mercoledì’ 12 febbraio (ore 17,30) presso il Gran Caffè Gambrinus (via Chiaia 1, Napoli).

Al dibattito, coordinato dal direttore di Retenews24 Lorenzo Crea, parteciperanno oltre al presidente di Carpisa Raffaele Carlino e agli autori del libro Enzo Agliardi e Serena De Simone, il presidente di Pianoforte Holding (gruppo che controlla i marchi Carpisa, Yamamay e Jaked) Luciano Cimmino e numerosi personaggi del mondo dell’imprenditoria, delle professioni, della moda, dello sport e del giornalismo. Prevista la presenza, fra gli altri, di Gino Rivieccio, Ludovica Nasti, Veronica Maya, Miriam Candurro, Annamaria Colao, Greta Zuccoli, Maria Celeste Lauro, Chiara Di Gennaro, Monica Sarnelli, Jolanda De Rienzo, Claudia Megrè, Nicoletta D’Addio, Angela Lymo e alcune calciatrici della squadra Primavera del Napoli Femminile Carpisa Yamamay.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *