1334 0

SIR ANDREA FRANKFOURTH ED IL TESORO DEGLI INCAS

È in distribuzione il nuovo libro di Lady Ghost, Anna Maria Ghedina, dal titolo Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas, Terre Blu Editore (242 pagine, 16 euro), il primo della collana MYLORD, una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassionante che sicuramente catturerà il lettore grazie ai suoi protagonisti e alle loro storie avvincenti.

Sir Andrea Frankfourt, un aristocratico della swinging London, granduca di Blakeneys candidato alla Camera dei Lords, si trovaalle prese con una serie di omicidi che lo porteranno ad indagare sul tesoro scomparso degli Incas. Con lui gli altri interessanti personaggi del libro: Julienne di Saint Cry, la sua fidanzata, Lepsy l’ebreo/Charlie detto il topo ricettatori di preziosi, Joe Barning,ispettore capo di Scotland Yard, Marcelos Caños detto el Perro,ispettore capo, Cuartel General de Lima Bordignac, un nemico molto pericoloso, Josè Ignacio Mendoza, collezionista di antichità,Pepe Gutierrez, capo Cordiglieros, sinistro individuo, Saint Cry – Jerome e Cecile, genitori di Julienne, il Conte Anthony Lissot,potente capo Camera dei Lords, Tom, uomo di fiducia di Sir Andrea.

Le vicende si svolgono tra Londra e il Perù.

La scrittrice, milanese di nascita ma napoletana di adozione, Direttore Responsabile del periodico “Lo Strillo”, forse moglie del protagonista in un’altra vita, ha raccontato la storia del suo personaggio, nato quando aveva solo 17 anni, e che ora ha visto la luce. Il libro è un misto tra storia e leggenda, è denso di suspense e si raccontano omicidi e misteri. Una storia accattivante che porterà il lettore a viaggiare in luoghi nascosti, alla scoperta di usi, costumi, tradizioni e riti particolari e affascinanti, vicende ricche di nemici spietati, avventure con i fantasmi senza tralasciare una bella e coinvolgente storia d’amore piena di gesti romantici e imprevedibili.

Novità delle novità: il libro è accompagnato da uno spot promozionale della saga, interamente realizzato a Villa Domi e interpretato dagli attori Nicola Coletta e Germana Cirelli.

Il libro si può prenotare al seguente indirizzo mail: cultura@terreblu.net  oppure nelle librerie:

Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas, Terre Blu Editore, 16 euro.

Comunicato Stampa 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *