1090 0

E’ già estate al Teatro Augusteo di Napoli con Peppe Iodice e il suo Jody Beach Party, dove il teatro diventa un lido con ombrelloni e cabine.

La Recensione.

Con il Jody Beach party il divertimento è stato assicurato.

 

Tra monologhi, divertenti racconti e tanta musica con le musiche di Decibel Bellini, il Jody beach party ha riscosso tanti consensi.

Ispirato al Jovanotti Tour, ma con un’idea del tutto originale… portare un beach party in pieno gennaio in uno dei più grandi teatri di Napoli.

E se Jovanotti era stato colonna sonora dell’amore di alcune coppie, perché non esserlo anche lui…

Iodice infatti, durante lo spettacolo, ha suggellato l’amore di una coppia di neo sposi: Francesco Scarano e Giovanna Amato, sposati con mandato del sindaco di Cardito, da Peppe Iodice in persona, tra coriandoli e promesse nuziali.

Lo spettacolo di Iodice e Marangio è stato veramente sorprendente nella sua organizzazione con ospiti come i Los Locos,Clementino, Emiliana Cantone, Rosario Miraggio, Franco Ricciardi e Andrea Sannino.

Gli artisti intervenuti hanno cantato il loro cavallo di battaglia davanti ad un faló, come è di solito farsi ad agosto sulla spiaggia. Un momento di puro coinvolgimento per tutto il pubblico in sala.

Il Jody Beach Party regala spensieratezza e sorrisi, portando un po’ di calore in queste fredde giornate di gennaio.

A gestire l’animazione di questo lido è Francesco  Mastandrea, regista dello spettacolo scritto ed ideato da Lello Marangio e Peppe Iodice, prodotto da Claudio Malfi.

 Il 23 e 24 gennaio si è fatto festa con camicie hawaiane e sombrero, braccialetti e ghirlande di fiori.

In palcoscenico come sempre Peppe Iodice con la sua energia contagia tutta la platea, lasciandosi andare tra aneddoti di vita ed ispirazioni tratte dal quotidiano.

Peppe è libero, senza schemi, il messaggio che vuole lasciar intendere con questo spettacolo  è “Vivi e gioisci del presente, senza pensare troppo al futuro”.

 

Giuseppe Nappa

 

 

Post correlati

ARTURO BRACHETTI E DIANA DEL BUFALO IN CABARET THE MUSICAL AL TEATRO DIANA DI NAPOLI

FABRIZIO DI FIORE ENTERTAINMENTpresenta    ARTURO BRACHETTI E DIANA DEL BUFALO
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *