2266 0

CENERENTOLA Principessa per una Notta 2019 V Edizione

 

Nel prezioso scenario del Palazzo Baronale di Villaricca, nella sala Sergio Bruni, si terrà la  V edizione di Cenerentola Principessa per una Notte, la kermesse realizzata dalla Young Fashion Agency, agenzia di moda full service con sede a Villaricca e patrocinata dal Comune di Villaricca.

Sul palco ci saranno 30 aspiranti Cenerentola la cui vincitrice intraprenderà un percorso formativo nella moda,  il passaggio di testimone sarà dato dalla uscente Cenerentola 2018, la modella e influncer ipovedente  Marianeve Liotto.

Durante la serata  ci saranno dei riconoscimenti che incoroneranno le eccellenze Campane che si sono distinte nella comunicazione e giornalismo, nell’imprenditoria, nella moda e grande attenzione sarà data alle realtà campane che si sono distinte nel sociale .

Ospiti della serata saranno: Pina Pascarella, presidente della ONLUS Donare Amore che presenterà il trailer del cortometraggio

“ da Maria a Chiara ………una vera storia d’Amore”  realizzato per la donazione degli organi, a seguire Lorenzo Crea direttore di Retenews 24, Lello Carlinopresidente di Carpisa e della società di calcio Napoli Femminile , Antonio Notarostilista napoletano, Antonio Riccardo e Nicola Acella makeup artists.

La conduzione dell’evento sarà affidato a Paola Mercurio,la regia moda  è affidata a Nancy D’Anna e la direzione artistica di Andrea Axel Nobile.

Ad esibirsi sul palco le  Cheer Lis che interpreteranno un brano musicale con il linguaggio dei segni si esibiranno in oltre la compagnia di danza moderna Centro Danza Sheherazade di Giugliano   in Campania   e la soprano di fama mondiale  Romina Boccucci.

Media partner dell’evento TeleclubItalia, Napoliweb e Divi e Dive tv

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *