La sera di Natale su Rai2 in prima serata “SALEMME il bello della diretta”. Terzo e Ultimo appuntamento con “Una festa esagerata”

RAI 2

SALEMME il bello… della diretta

 

Mercoledì 25 dicembre, in prima serata

 

rigorosamente in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli

andrà in onda “Una festa esagerata

 

Mercoledì 25 dicembre, in prima serata su Rai2: terzo e ultimo appuntamento con Vincenzo Salemme e la sua speciale stagione teatrale per la tv: “SALEMME il bello… della diretta!”.

Una formula inedita di spettacolo che in queste settimane ha portato su Rai2 il teatro del grande regista e attore napoletano, in diretta televisiva: un esperimento che ha registrato un grande affetto da parte del pubblico e un forte apprezzamento da parte della critica.  L’ultimo invito è per la sera di Natale: rigorosamente in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, il 25 dicembre alle 21.05 andrà in onda “Una festa esagerata”.

La commedia, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, che nel 2018 è diventata anche un film, racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell’animo umano con l’obiettivo non solo di strappare risate, ma al tempo stesso di invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco.

Nel cast Antonio Guerriero, Antonella Cioli, Giovanni Ribò, Vincenzo Borrino, Teresa Del Vecchio, Sergio D’Auria, Mirea Flavia Stellato, Massimo Andrei.

Comunicato Stampa

Post correlati

A NAPOLI UNA STRADA IN RICORDO DI MARIO MEROLA

IL SINDACO DE MAGISTRIS OSPITE DEL PEPPY NIGHTFIRMA “IL CONTRATTO
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *