1774 1

Carla Gentile omaggia il maestro Renè Bonante nel prestigioso FastBeauty 

In un bel pomeriggio l’attrice e cantante Carla Gentile, ragazza vittima di bullismo e ideatrice e attrice protagonista del conosciuto corto “Miss Rivincita”, si reca nel prestigioso FastBeauty del maestro Renè Bonante  (via Domenico Morelli n.49- Napoli) per ringraziarlo per i consigli e l’idea che gli era venuta in merito alla scena sulla violenza che le ha dato per il suo corto.

“Bisogna riconoscere il merito, quando è opportuno!” esclama l’attrice Carla Gentile, insieme alla sua mamma Maria Mastrojanni che conosce da tantissimi anni  Renè.
Il maestro Bonante, famoso truccare e visagista conosciuto a livello nazionale e non solo è stato truccatore di varie opere teatrali importanti e diversi film.
Non solo ha truccato tantissime star, un vanto per la città di Napoli.
Nel suo FastBeauty infatti tiene corsi per insegnare a chi vuole intraprendere la sua strada. Una persona dal cuore nobile che fa anche tanta beneficenza mettendo la sua arte e la sua creatività a disposizione, tutto ciò è ben visibile anche dal sito.
Renè è stato molto contento di ricevere questo tradizionale e simbolico corno, rappresentativo della tradizione napoletana. Riconoscimento fatto da Sciusciá ed elaborato proprio con il titolo del corto “Miss Rivincita”. E’ stato davvero emozionante il momento tra lui, la Mastrojanni insieme alla figlia Carla Gentile.
Intanto continua la lotta contro ogni tipo di violenza di Bullismo, Cyberbullismo e violenza in generale che Maria Mastrojanni e la figlia portano in giro con il loro corto.
Ecco il sito dove potete visitare le attività del maestro Bonante

La Redazione 

Post correlati

PREMIO IL SOGNATORE V EDIZIONE

Si terrà a Villa Domi, il prossimo 24 marzo, alle
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *