Germano Bellavia vive un momento d’oro.

 La sede a Roma del brand di Vincenzo Bellavia, marchio dolciario di grande qualità e bontà, è una bella realtà fuori dalla Campania dopo le nuove sedi partenopee. E le sorprese non sono finite.
<<A Napoli è un brand ormai noto e collaudato da sempre, ma in 95 anni di tradizione, ora siamo a Roma, alle Porte di Roma. E sono contento di aver portato qualcosa nella città dove tutto è partito, con i miei studi di recitazione. I romani apprezzano i dolci napoletani, quelli tradizionali, le novità, arriva gente da tutta Italia. E io sono molto impegnato visto che mi devo dividere fra tanti impegni. Ma sto profondendo molte energie nella sede di Roma, è bello crescere, ho un’azienda, tutta la mia famiglia ci crede e abbiamo una responsabilità verso le persone che lavorano e collaborano>> racconta l’attore napoletano.
A parte la fiction e l’attività imprenditoriale, ci sono molte cose che bollono in pentola. <<Per Canale 21 ho girato una serie con Rosario Verde per il ritorno del supereroe partenopeo Sasa-Man, io sarò il suo antagonista. Partecipo poi a Terra Viva, con Guenda Goria per la regia di Nilo Sciarrone. Infine ho vari progetti con la Maxima Film insieme al mio collega Marzio Honorato, per alcuni progetti, e anche con Vincenzo Pirozzi, uno dei registi di Un posto al sole che negli scorsi anni avete visto tra gli interpreti dell soap e di Gomorra>> rivela Bellavia, peraltro scelto per un cameo nel nuovo film di Massimiliano Bruno “Ritorno al Crimine” con Marco Giallini e Alessandro Gassman.
Comunicato Stampa

Post correlati

LEA UN NUOVO GIORNO su Rai 1

ANNA VALLE, GIORGIO PASOTTI, MEHMET GÜNSÜR Regia diISABELLA
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *