2316 0

Marilanda Maiello lancia nuovi talenti

La Dottoressa Marilanda Maiello, nota organizzatrice e detentrice dell’Associazione Diamonday e della Fivestarproduction è in continua ricerca e lancio di veri talenti che riguardano diverse categorie: dalla musica al bel canto, moda….. Un lavoro duro che da anni la Maiello svolge e porta avanti.

Ora  si sta prendendo cura della figura professionale di tre talenti canori veramente di eccezionale bravura e impatto mediatico. Le tre artiste in questione sono:  Anna Salimon, Sofia Pace e Sofia Margarito. Queste tre ragazze sono in continuo studio grazie ad una elevata preparazione e professionalità da parte  delle vocal coach Claire Mc Cartin , Dina Lopez e Stefano Sangregorio.

Hanno rappresentato l’Italia Arpeggio International Singing Contest a Malta portando risultati eccellenti. In questa  competizione partecipavano artisti provenienti dalla Giorgia, lithuania,  Portogallo, Ungheria, Latvia, Germania e Malta.  Prossime destinazioni per le giovani artiste saranno la Lithuania e la Spagna. Inoltre le cantanti sono state invitate e hanno partecipato  come special guest all’evento First International Basketball ideato da Ivan Cascione. Insomma un periodo florido per le giovani cantanti.

 

Comunicato Stampa a cura dell’ Ass. Diamonday 

Post correlati

ASSIA CUOMO : UN’ARTISTA NELL’ANIMO

Occhi grandi espressivi, sorriso smagliante, capelli folti e
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *