1506 0

Le Zirre Napoli presents Pablo Collection Lounge Aperitif

Ancora novità sul fronte Le Zirre Napoli ® Limited Edition.

Venerdì 10 maggio presso lo store di via s. Pasquale 27 se ne sentiranno delle belle! Sì perché, udite udite, le Zirre Napoli ® Limited Edition presents:  “Pablo Collection Lounge Aperitif”. Il brand di borse super colorate e made in Naples celebra il mese di maggio e l’arrivo della calda stagione con un exclusive party accompagnato dalla suggestiva musica di Lunare Project. Un gruppo che imperversa nelle manifestazioni top di carattere nazionale e internazionale come l’America’s Cup a Napoli fino a dj set nelle location più esclusive come il Cafè del Mar a Ibiza. A partire dalle ore 18 e fino a sera dal concept store customizzato con borsine colorate proverrà musica lounge e le modelle in vetrina creeranno la giusta atmosfera per presentare la nuova collezione Pablo che prende il nome appunto dal gatto-mascotte della famiglia Le Zirre. Amici e clienti che passeranno per un saluto, un brindisi, potranno così ammirare le diverse linee che compongono la Pablo collection. Tra queste:

Wedding: assoluta novità interamente dedicata alla sposa. Una produzione composta da accessori declinati in bianco con tre diversi tessuti e pensata per la sposa social che non rinuncia ad un selfie all’altare e per questo di cellulare-munita, ma solo all’interno di minibag quali sacchettini, bis, tris e pochette Le Zirre…

Flower: i fiori qui sono protagonisti e realizzati ad arte, ispirati niente di meno che al pittore Henri Matisse, proposti in due fantasie simili tra loro in versione chiara e scura. A cambiare stavolta non sono i tessuti ma manico e tracolla, in 8 differenti versioni. Stessa borsa, diverso accessorio.

Touch: un arcobaleno di colori effervescenti, 8 per la precisione, in tessuto idrorepellente danno vivacità a ben 15 modelli, dal compose con anello piccolo e grande, al bis, tris, patta e tanti altri.

Paint: questa linea, presenta il leit motiv del gatto Pablo che dà il nome alla collezione e che è una reale new entry nella grande famiglia Le Zirre. Da qui si evince il richiamo “affettivo” che è un marchio di fabbrica per Le Zirre abile nel cucire insieme nobili sentimenti nelle trame creative del brand . Il gatto raffigurato è presente anche nella clutch dipinta a mano affiancandosi così per la prima volta alla borsa rigida, grandissima novità per la Paint.
Croma: una linea che è il risultato dell’unione tra tessuto touch, quindi idrorepellente, con l’eleganza e la delicatezza della seta operata con motivo esagonale; disponibile in tre colori super vivaci fucsia, turchese e giallo lemon.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *