1953 0

Un giorno di Solidarietà presso la Cooperativa sociale “Hope” di Caivano

Venerdì 19 aprile, in occasione della Santa Pasqua, l’associazione “Donare è…amore” della dott.ssa Pina Pascarella organizzerà un incontro presso la Cooperativa sociale “Hope” di Caivano.

Gli ospiti saranno: il conduttore, giornalista e direttore del quotidiano online “Occhio all’artista magazine” Giuseppe Nappa, il caricaturista e vignettista Ciro Scialò, il cantante Pasquale Romano e la poetessa Mariarosaria Ruotolo che tratterà del tema delle emozioni, donando alla cooperativa una copia del suo libro “Pathos”.
Sarà sicuramente un pomeriggio ricco di emozioni per donare un sorriso e un momento di spensieratezza agli ospiti della comunità di alloggio per minori.
La dott.ssa Pascarella ricorda: “La mia associazione è sempre in prima linea per donare un sorriso agli anelli svantaggiati della società. Ringrazio di cuore la Dott.ssa Speranza Ponticelli e tutta la comunità, per averci aperto le porte, e gli artisti che mi seguono sempre a titolo gratuito, loro sono la mia forza. Queste iniziative mi emozionano ogni volta perché donare è amore”.

“SE VOI DATE IL MEGLIO DI VOI STESSI AIUTATE IL MONDO A MIGLIORARE”
-Papa Francesco.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *