Riparte Made in Sud, presentato alla Rai di Napoli la nuova stagione.

Parte lunedì 4 marzo alle 21.20 su Rai2 la nuova e tanto attesa stagione di Made in Sud, show prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni.

La novità è che in conduzione ci sarà Stefano De Martino con ovviamente una veterana ormai dello show Fatima Trotta. Un’altra novità è la straordinaria partecipazione di Biagio Izzo con la bellissima, ma non nuova al programma Elisabetta Gregoraci.

Il cast

Lo show sarà lungo sette puntate, ed andranno in onda in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, con la regia di Sergio Colabona.

Altre novità

Nuova la sigla e l’impianto scenico. Sul palco si alterneranno comici già affermati accanto ad artisti al loro esordio in tv, provenienti non solo dalle aree del Sud Italia. Ci saranno fra gli altri, Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari.

Il cast sarà arricchito da un corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini, mentre i contrappunti musicali dalla console, che daranno ritmo all’intera serata ed ai comici, saranno, come da tradizione ormai, a cura di Frank Carpentieri.

 

Prodotto in collaborazione con la Tunnel Produzioni Made in sud è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda, scritto con Francesco Albanese, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini e Ciro Ceruti.  A cura di Cristina Ambrosini, produttore esecutivo Corrado Pacetti, scenografia di Alida Cappellini Giovanni Licheri, regia di Sergio Colabona.

 

Foto della conferenza stampa di Occhio All’Artista Magazine

 

 

Giuseppe Nappa

 

 

 

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *