1353 0

CASA SANREMO VITALITY’S Al via la doppia rassegna “Incontri di Musica” e “Storie di Musica”

Novità di Casa Sanremo Vitality’s 2019, la doppia rassegna “Incontri di Musica” e “Storie di Musica” co-prodotta da Gruppo Eventi, Rockol e iCompany, che offre agli artisti la massima visibilità e al pubblico un’esperienza da “insider” all’evento.

La Lounge Mango diventa luogo d’incontro per gli artisti protagonisti del Festival di Sanremo e la moltitudine di personaggi e celebrità che affolleranno la città nella settimana dell’evento più amato e seguito d’Italia.

Gli artisti si racconteranno al pubblico grazie alle video interviste “Incontri di Musica di Rockol”, condotte da Maurilio Giordana di rockol.it e poi disponibili in streaming su rockol.it, casasanremo.it, icompany.it, sui rispettivi social nonché nel palinsesto dei monitor di Casa Sanremo Vitality’s. In programma, tra le altre, le interviste a Simone Cristicchi, Negrita, Paola Turci, Nek, Shade e Federica Carta, Il Volo, Ex-Otago, Einar, Achille Lauro, Boomdabash, Ultimo, Anna Tatangelo, Francesco Motta, Nino D’Angelo e Livio Cori.

La sera e la notte saranno, invece, teatro di una serie di live-show sotto il marchio “Storie di Musica”: alla fine di ogni giornata del Festival, dalle 00:30 circa, un ospite si esibirà dal vivo sul palco centrale della Lounge Mango, dopo essersi brevemente raccontato al pubblico con Maurilio Giordana. Sul palco di “Storie di Musica” si esibiranno gli artisti in gara, gli ospiti del festival e arriverà qualche sorpresa. In calendario i live-show di Bungaro (che apre la rassegna mercoledì 6 febbraio), Boomdabash, Diego Conte, Simone Cristicchi, Ex-Otago.

“Casa Sanremo ha sempre ospitato indimenticabili esibizioni live – ha dichiarato Vincenzo RussolilloPresidente di Gruppo Eventi e “patron” di Casa Sanremo –. Quest’anno condividiamo con due prestigiosi partner un progetto che richiama i classici showcase, ma che si rinnova nel format, perché consentirà agli artisti di raccontarsi non solo attraverso la musica, ma ancor di più con aneddoti e storie di vita vissuta che mostreranno il lato meno conosciuto ma sicuramente più autentico, che si fonderà con le loro note. Una scelta che testimonia la volontà di rinnovarsi, senza mai dimenticare da dove siamo partiti”.

“Per noi è un piacere entrare a Casa Sanremo in una dimensione che è la nostra, quella dello storytelling musicale in cui ci esercitiamo quotidianamente online, e corredarla con le parti live grazie alla partnership con Gruppo Eventi e iCompany – ha commentato l’Amministratore Delegato di RockolGiampiero Di Carlo –. L’obiettivo è saldare ulteriormente il nostro rapporto con gli Artisti che raccontiamo ogni giorno”.

Massimo BonelliAD di iCompany ribadisce: “È un progetto di rilievo al quale abbiamo aderito con entusiasmo. Lavorare a contatto con realtà importanti come Gruppo Eventi e Rockol è molto stimolante e gli appuntamenti a cui collaboreremo in Casa Sanremo 2019 ci daranno l’occasione per vivere ancora più da vicino il Festival di Sanremo e il rapporto con gli artisti che saranno in gara”.

Il doppio format è una co-produzione tra Gruppo Eventi, Rockol e iCompany. Event-manager ufficiale dell’iniziativa è Gian Arnaldi.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

ORNELLA VANONI “SENZA FINE” – Raddoppiano i concerti

ORNELLA VANONI“SENZA FINE” Raddoppiano i concerti al Teatro
Continua a leggere

Nino D’Angelo abbraccia il suo pubblico al Palapartenope 

Napoli. Altra tappa del tour 6.0…L’artista, molto emozionato,
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *