2164 0

Ancora grande successo per Serena Autieri con # la Sciantosa la prima influencer al Teatro Augusteo – La Recensione

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER SERENA AUTIERI AL TEATRO AUGUSTEO CON # LA SCIANTOSA LA PRIMA INFLUENCER, UNA NUOVA EDIZIONE DELLA SCIANTOSA CHE COINVOLGE IL PUBBLICO IN SALA.

 

Serena Autieri ha riaperto le porte del Cafè Chantant regalando meravigliose canzoni, eseguite dal vivo dalla Serendipity Orchestra, diretta dal Maestro Enzo Campagnoli straordinario musicalmente e di grande coinvolgimento e simpatia.

La storia è sempre quella di Elvira Donnarumma, simbolo di una forte emancipazione per l’epoca, la Autieri racconta aneddoti della sua storia e contemporaneamente affascina tutto il pubblico in sala con il suo fare sedicente e con la sua “mossa”.

Questa volta, in questa nuova versione, più che mai la Sciantosa oltrepassa la quarta parete, ecco spiegato il motivo di #laSciantosa, perché metaforicamente clicca e pubblica foto con il pubblico in sala, interagendo con loro e rendendolo parte integrante dello show.
Spettacolo scritto da Vincenzo Incenzo e diretto dal Maestro Gino Landi.
Una bravissima Serena Autieri che non si smentisce mai come interprete della musica partenopea.
Bella, poliedrica ed affascinante come sempre, con abiti scintillanti da vera Sciantosa.

Uno spettacolo sicuramente da rivedere perché oggi Serena è una sciantosa sicuramente più matura e consapevole rispetto al passato, proprio per questo balla, canta e interagisce con la platea.

 

  La Redazione

Post correlati

ENZO MOSCATO IN MODO MINORE AL TEATRO SANNAZARO

scritto, diretto ed interpretato da Enzo Moscato progetto,
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *