1598 1

Giorgia & Johns: Christmas Greetings con Jeremias Rodriguez

Un successo annunciato quello dell’evento natalizio per il primo spaccio aziendale di Giorgia & Johns, che ha dato il via allo shopping natalizio, lo scorso 8 dicembre.

I prodotti presenti nello Store, dedicati alla donna carismatica e dal carattere deciso, che il brand è solito vestire, sono stati la scenografia dell’evento Christmas Greetings.
L’EVENTO – Tra musica e brindisi, all’evento è intervenuto come Special Guest, Jeremias Rodriguez, che dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip è diventato uno dei personaggi più in vista del momento.
Insieme a lui amici, imprenditori, stampa e blogger, tra i quali: Maria Basilicata, l’attrice, pugile e fitness influencer; Chiara Stile, blogger di moda, alimentazione e sport; il conduttore televisivo Ettore Dimitroff, che ha portato con se due delle testimonial di Miss Wheelchair Italia, che mette in gara ragazze diversamente abili con l’obiettivo di abbattere le barriere mentali e sociali nei confronti delle donne in carrozzina.
Ed è proprio con le due testimonial, che Jeremias Rodriguez, si è lasciato a foto e piacevoli chiacchierate nello Store, mentre i clienti intorno a loro proseguivano con lo shopping natalizio due piani, accompagnati dalla musica del DJ Daniele Tozzi.
LO STORE – Giorgia & Johns di Via Forche Caudine, 50 a Maddaloni (CE), inaugurato qualche settimana fa, nasce dalla crescente richiesta del mercato di acquistare prodotti di qualità a prezzi sempre più accessibili.
Nello spaccio, che si sviluppa su 2 livelli di 600 mq ciascuno, è infatti possibile trovare merce di collezioni passate e articoli di campionario per la gioia di tutte le estimatrici del brand!
                                             Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *