1908 0

Al Centro Giorgio La Pira è stato presentato “Paura” il nuovo Romanzo di Tina Piccolo

Al Centro Giorgio La Pira, servizio Educativo Culturale Onlus a Pomigliano D’Arco, è stato presentato il giorno 1 Dicembre “Paura” il romanzo scritto dalla poetessa definita da accademie e associazioni ambasciatrice della poesia nel mondo Tina Piccolo.

Un successo annunciato questa presentazione tanti sono stati i presenti che hanno voluto condividere questo momento con la grande Poetessa.

La sala gremita ed emozionata appena la poetessa è entrata. Ha moderato la presentazione il conduttore e giornalista Giuseppe Nappa.  Al tavolo dei relatori il Cav. Gianni Ianuale presidente dell’Accademia Vesuviana, la poetessa e scrittrice MariaRosaria Ruotolo  reduce dal successo del suo libro “Pathos”. Il giornalista Giuseppe De Falco di Informapress diretto da Viviana Cianciulli. Le letture sono state a cura di Dora Della Corte poetessa e scrittrice e la grande Tina Piccolo che ha voluto deliziare il suo pubblico oltre che con letture anche con il suo successo poetico “Tu nun si vicchiariello”.

Ospite d’eccezione della canzone napoletana Rita Siani,conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua brillante carriera per la teatralità la sceneggiata Aldo Riva. Si sono esibiti ancora un gradito ospite e artista Gennaro De Crescenzo, il tenore Francesco  Montuori, i cantanti Franco Manna e Pina Spinosa, Linda Amandolini, Lele Manna e per il Teatro Nello D’Auria che ha ricordato la sua commedia il 23 Dicembre presso Il Teatro Comunale di Saviano alle ore 19.00 dal titolo:  “Pentagramma a colazione. ‘E note? Ce magnamme!”.

Una ospitalità indiscussa ricevuta dal Centro la Pira con un saluto per la poetessa dal Dott. Gennaro Scialó e intervento e saluto è avvenuto anche da parte del Dott. Gaetano Pugliese.

Relatori e artisti sono stati premiati  come ricordo di questa magica e culturale presentazione.

La serata è stata trasmessa in diretta Facebook sui canali della poetessa per dar mondo a tutti anche da casa di poter partecipare.

Una bellissima presentazione che rimarrà nei ricordi, con gioia e consapevolezza” -dichiara soddisfatta la poetessa di Pomigliano”.

Giuseppe Nappa

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *