1550 0

Acido debutta al Teatro Petrolini di Roma

Dal 30 novembre al 2 dicembre debutta al teatro Petrolini “Acido”, scritto da Enza li gioi, diretto da Margarita Smrinova e interpretato dalla versatile Eleonora Manara.

Il testo è un’amara riflessione sulla condizione della donna, sulla violenza psicologica subita  e sopratutto si focalizza sull’ancestrale conflitto tra il maschile e il femminile che non smette ancora oggi  di far parlare di se sulle pagine di cronaca nera.
Eleonora Manara interpreta una donna provata che finalmente intraprende una nuova relazione dopo una storia d’amore infelice vissuta con un uomo infedele, distratto e indifferente ai suoi sentimenti e alla sua persona.
L’ex, legato nuovamente a una donna ma ancora desideroso di esercitare biecamente il controllo su di lei, non accetta la sua nuova relazione e reagisce sfigurandola con l’acido.
Sola in una clinica per la ricostruzione dei tessuti danneggiati, la protagonista si interroga sul suo passato e sulla sua vita, operando una scelta coraggiosa e decisamente insolita.
Acido è uno spettacolo  da vedere perchè porta in scena, con intelligenza e profondità,  un argomento ancora attuale e purtroppo mai superato.
Regia Margarita Smirnova
Scene e Costumi
Alexadros Mars
Luci e suoni Ielizar Gatti
Foto: Francesca teora
Grafica: Carlo Sabelli
Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *