1559 0

Presentazione libro: “Accontentarti? Mai.” Realizza i tuoi sogni

POMIGLIANO D’ARCO – La libreria Wojtek,gioiello della cultura letteraria incastonato al centro della città di Pomigliano d’Arco, ospita, Ania Giordano, life, business coach e trainer, con il suo libro “Accontentarti? Mai. Riappropriati della tua vita ritrovando la giusta direzione” divenuto Bestseller Amazon in sole 3 ore. A condurre la presentazione, mercoledì 24 ottobre, alle ore 18:30, in Piazza Giovanni Leone (ex Piazza Primavera), il Direttore Responsabile di Informa Press, Viviana Cianciulli.

Presentazione Libro ma anche Workshop esperenziale

La Libreria Wojtek, la cui direzione editoriale è affidata a Ciro Marino, che ha già ospitato grandi personalità della letteratura italiana, tra cui Antonella Cilento, questo mercoledì ospiterà il coach, Ania Giordano, in una presentazione tutt’altro che tradizionale. L’evento sarà infatti scandito da suggerimenti pratici e tecniche di coaching per fare chiarezza sui tuoi sogni e ottenere gli strumenti per realizzarli, più come un workshop che potremmo definire esperienziale. Partendo dal libro, il cui lietmotiv è “Accontentarti? Mai.”, sarà possibile interagire con l’autrice tra domande e letture. Seguirà la firma copie e una piccola sorpresa è riservata per chi acquisterà il libro.

Ania Giordano e il coaching per realizzare i tuoi sogni

Ania Giordano nata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dopo 10 anni di studi continui e dopo essersi certificata prima come counselor e poi come coach, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua Mission: “Risvegliare le eccezionali potenzialità di ogni essere umano, quindi, guidare gli altri a realizzare la vita che desiderano e meritano.”

Siamo in un periodo storico che definirei di “risveglio”. Le persone sono stanche di sopravvivere, vogliono vivere.Secondo me hanno bisogno che qualcuno gli dica che c’è speranza anche per loro. Io stessa a 39 anni ho lasciato l’azienda in cui lavoravo e sono partita da zero, investendo su di me e sulle mie passioni. Se si sente di star percorrendo una strada sbagliata si è sempre in tempo per cambiare rotta. Non è mai troppo tardi per ricominciare. Io ad esempio non avrei mai immaginato di poter correre la maratona di New York (in realtà ne ho corse addirittura due). Non c‘è peggior prezzo da pagare che vivere una vita fatta di infelicità per un pizzico di stabilità. Il mio libro infatti termina proprio con: «È possibile, tu puoi, te lo meriti!»“. Queste le incoraggianti parole e parte della storia raccontata nell’opera di Ania Giordano.

E tu?

Sei veramente soddisfatto della tua vita attuale? Stai davvero vivendo la vita che meriti?

Scoprilo riservando il tuo posto alla Presentazione del Libro: “Accontentarti? Mai” di Ania Giordano

Comunicato Stampa

Post correlati

La Guerra poesia di Tina Piccolo

La poetessa Tina Piccolo presidente dell’Associazione culturale il
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *