Domenico Fusco in arte BR$/BARRIOS  

Parte dalla provincia di Napoli per l’Emilia Romagna è li che sta riscuotendo enorme successo. Il suo nuovo singolo supera la soglia dei 10K nel giro di una settimana.

Domenico Fusco AKA Barrios nato a Mugnano, in provincia di Napoli, classe ’96.
In una chiacchierata telefonica, anche se conosciamo di persona Domenico Fusco, ci racconta la sua storia e il successo che sta riscuotendo.
Il nome d’arte è Barrios  perché ha il significato di quartieri, ha scelto questo nome  per portare sempre con se le sue origini.
La canzone si chiama MD, il video viene girato in stile americano con un corpo di ballo e auto di lusso e da non dimenticare tutti i suoi amici, la cosiddetta “Gang”.
Il nostro amico rapper parte dal suo paese in provincia di Napoli e inizia a rincorrere il successo a Modena. Il brano è stato prodotto da Syo the Producer, il mastering è stato composto da Mine Dayone, le riprese e il montaggio video sono a cura di  Artics  production.
Il suo motto? “Togliere il successo a chi non lo merita, infatti nel brano cita una frase in cui dice “ La mia vita è misericordia, il tuo nome vecchio chi se lo ricorda”
Il brano è disponibile su YouTube
Br$/Barrios-  MD
Disponibile su tutti i digital store.

La redazione di Occhio All’Artista Magazine augura sempre più successo a questo giovane talento che nasce con la musica nel Dna e ne fa uno stile di vita!!!

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *