2036 0

Presentata al Teatro Bolivar la stagione teatrale 2018-19

Al Teatro Bolivar di Materdei è stato presentato venerdì 21 settembre il nuovo cartellone di spettacoli e di eventi per la stagione 2018-19.

A fare gli onori di casa, oltre alla responsabile della struttura Romina De Luca, era presente Emilio Fede che sarà il nuovo direttore artistico. Noi di Occhio All’Artista Magazine lo abbiamo intervistato e gli abbiamo chiesto di raccontarci il contributo che un giornalista, una persona di un’elevata cultura come lui possa portare nel cuore della Napoli storica, come il quartiere Materdei, e quindi in un teatro come il Bolivar…

La conferenza stampa, moderata dal giornalista Diego Paura, ha visto la partecipazione di tanti artisti ed addetti ai lavori.

La stagione 2018 /19 del “Bolivar” inizia  il 10 novembre con “Jazz in rehab” per poi proseguire con “Brodway”, “Variando il varietà”, “Assurdo ma vero”, “il Musical di Busiello con la Compagnia d’Oriente, “Zingari -atto II”, “The double”, “Natale in casa Cupiello”, “Canto Napoletano” a cura di Mario Maglione e Marcello di Panamagroup, “Caviale e lenticchie”, “Caro Eduardo, j’e resto cca”, “Il filo rosso di Prometeo”, Non c’ è 2 senza 3” “Concerto Orchestra San Giovanni”, “Olga di carta”, “Un incubo in cucina”, “Blue box”, “Magici napoletani”, “Re Ferdinando di Borbone e Pulcinella”, “Salone Margherita”, “Il berretto a sonagli”.

Molto interessante anche la Rassegna Musicale “Note d’Autunno- Ottobre in musica” che partirà il 6 ottobre con l’Incontro con Teplitz a cura di Gianluca Blasio e Pier Carmine Garzillo per poi concludersi il 4 novembre con Bruno Bavota in concerto.

Inoltre si darà spazio anche a tante altre attività, quali presentazioni di libri, mattinate per le scolaresche, vernissage, corsi di danza, laboratori teatrali.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *