3793 1

Croix d’honneur per il Cavaliere Domenico Cannone

Croix d’honneur per il Cavaliere Domenico Cannone, Presidente dell’Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli.

 La grande festa dedicata per questa onorificenza, pienamente meritata per il Cavaliere Cannone, è avvenuta dinanzi ai suoi amici, accademici, addetti ai lavori, fotografi e giornalisti.
Croix d’honneur du Policier Europeen, una grande soddisfazione per Domenico Cannone che, ha voluto celebrare con i suoi amici, con la sua Accademia.
Tanti sono i consensi che sta ricevendo in questo periodo per i suoi quarant’anni e oltre a favore della cultura, del sociale sempre pronto in prima linea con la sua Accedemia.
Alla cerimonia avvenuta nella sede dell’ Accademia in via Carriera Grande, 32 (Na) e continuata poi presso il Ristorante e Pizzeria “Il Capriccio” sito a Piazzetta Italia, 1,  Lucrino (Na) c’erano tra i presenti: il vicepresidente dell’ordine dei giornalisti Domenico Falco; il campione mondiale ultramaratoneta Modestino Preziosi che ha ricevuto anche lui un grande bellissimo encomio da parte del presidente Domenico Cannone e dell’Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli come “Ambasciatore Umanista nel mondo”; Don Paolo Cecere, un sacerdote che ha conosciuto Padre Pio o meglio San Pio da Pietrelcina, ha girato l’Italia e l’Europa con le reliquie del Santo; Gennaro Piccolo della Ditta “3P Sport”, con sede in C.so Garibaldi 25/26/27 a Napoli che dona al Cav. Cannone un bellissimo taglia carte fatto a mano. Ancora presenti la giornalista Caterina Cannone e Ilva Primavera dell’Associazione “Primaverarte”; il grande maestro di quadri Roberto Buanne.
I festeggiamenti si sono conclusi con un grande brindisi. Chi lavora per la cultura, l’arte non deve mai fermarsi e deve essere al servizio della società.
La Redazione

Post correlati

IL MIO LAVORO, LA MIA PASSIONE! GIOVANNA SANTANGELO

Occhio All’Artista Magazine in occasione dei fatti di cronaca
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *