3645 0

Alessandro Legora e la sua moda “h24”.

Alessandro Legora, brillante stilista ci ha raccontato in un’intervista a tu per tu la sua moda dopo la presentazione della spring-summer collection 2019 al Museo Nazionale di Pietrarsa.

Stilista da un forte estro e  sensibilità artistica, nasce con l’etichetta Alexau, un’etichetta di alta moda sartoriale per l’eleganza della Croisette francese. Successivamente e precisamente 8 anni fa decide di far diventare il brand “Alessandro Legora” una moda: “h24”.

Quest’anno ha presentato delle linee che partono dal quotidiano declinato in “urban street style”, fino ad arrivare  alle mise eleganti da sera con la linea Alta Moda. La grande novità è la meravigliosa linea Bridal.

Per Alessandro Legora la linea Bridal è concepita per sottolineare l’eleganza e lo stile della creatura femminile, con vaporosi gonnelloni e tulle ricamati con perle e cristalli.

Ogni abito di Legora richiama la modernità, curati nei minimi dettagli dai tessuti alla lavorazione.

Di sotto alcune foto del Legora Party al Museo Nazionale di Pietrarsa…

[metaslider id=1276]

Noi di Occhio All’Artista Magazine abbiamo incontrato Alessandro Legora, un nome ormai affermato della moda made in Italy anche all’estero per farci raccontare meglio come nasce il suo brand e le sue emozioni dopo il successo a Pietrarsa…

 

 

Giuseppe Nappa

Post correlati

Stefano Orfei: “amo Napoli come l’amava mia madre”.

Il Circo Tradizionale di Moira Orfei è arrivato a Napoli (precisamente le
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *