2270 0

MOTORS&FASHION, ALLA BASE NATO DI LAGO PATRIA SBARCANO LE FERRARI

Un connubio tra bellezza e motori quello per il Motors&Fashion del 15 Giugno 2018, che si terrà presso il Parco Leonardo, all’interno della Base Nato di Lago Patria in provincia di Napoli.
Un evento che ha come obiettivo principale la promozione e la valorizzazione delle eccellenze italiane ed il Made in Italy. Un sistema che da sempre eccelle nei settori manifatturieri, che possono essere di moda e auto, affiancati egregiamente dal settore gastronomico e l’artigianato che racchiude forme d’arte ed elevato design.

L’EVENTO – L’evento in collaborazione con la MWA (Moral&Welfare Activities), ha l’obiettivo di trasferire benessere psico-fisico dei civili, dei militari e delle loro famiglie presenti in Base Nato. MWA supporta tutti i membri Nato assegnati a JFCNP, anche grazie ad un Centro Comunitario con negozi duty-free.
Per l’evento del 15 Giugno, le special guest saranno le Ferrari, simbolo ormai da settanta anni di tradizione, innovazione e passione di un design automobilistico italiano unico al mondo.
Oltre a vere e proprie autovetture, saranno presenti simulatori dinamici, con i quali gli invitati potranno essere partecipi in prima persona delle simulazioni di guida. Presente anche un prototipo della Ferrari di Formula 1, anno 2002, che è stata guidata dal pilota Michael Schumacher.
Sulla “strada” delle automobili, ci sarà anche il Fashion Runway, che coinvolgerà in passerella grandi e piccini.
Il momento moda si dividerà tra brand già affermati e riconosciuti, e la “promozione” di giovani talenti che mostreranno la loro creatività alla grande famiglia della Nato ed a tutti coloro che prenderanno parte all’evento.
Per chiudere all’insegna della tradizione e delle eccellenze, un’area e momenti dedicati al Food Italy, in collaborazione con partner gastronomici che offriranno la degustazione di pietanze dell’eccellenza Campana, passando da vini e dolci tipici.

GLI OSPITI – All’evento interverranno molti ospiti del mondo della Politica, dello Spettacolo e dell’Imprenditoria. In primis l’organizzatrice Rosa Praticò (Presidente dell’Associazione Officina delle idee e Presidente del gruppo Impresa Donna Confesercenti per Napoli e le province di Avellino e Benevento, Vicepresidente Nazionale dell’associazione “Mai più violenza infinita”, Ideatrice di ModArte) ed il Tenente Colonnello Maurizio Lambiase (capo della branca Morale&Welfare Activities dell’ Allied Force Command Naples).

Inoltre per la parte sociale dell’evento saranno presenti Nunzio Bellino (attore) e Giuseppe Cossentino (regista) con il cortometraggio “Elastic Heart”.

A condurre l’evento è l’attrice e cantante Stefania De Francesco.

Ci saranno ospiti musicali del calibro di RJO (Rosario Scalella), Anna Capasso, Giovanni Botta e Luca Lombardi, oltre che ospiti dalle note fiction RAI “Un posto al Sole” e “I bastardi di Pizzofalcone”.

PARTNER DELL’EVENTO – Tra i partner dell’evento in passerella: Chiara Dalba, Luciano Fiore, Carlmichael Boyfield e Giovanna Ercolano.
Completano il parterre partner: Officina delle Idee, Impresa Donna, Confesercenti, Mai più violenza infinita, MWA (Moral&Welfare Activities), Club Supercar Italia, Cuori di Sfogliatella, Nemi Giocattoli, Il Roma, La Gazzetta dello Spettacolo, Clarence, Santimartini srl, Nicola Acella (make up artist), oSushi, Makeup Academy di Antonio Riccardo, Pelino’s cafè, Pelino’s house, Raffaele Veneziano, Medicina Estetica Manzoni, Fattoria Ciabrelli, Onda Web Radio, Welcome House, Casa Setaro, Fondazione AdAstra.
Fotografi dell’evento saranno: Umberto Raia, Maurizio De Costanzo e Carlo Ferrara.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si è tenuta questa mattina alle ore 10.00 presso l’Aula Magna di Eccellenze Campane (Via Brin Benedetto 69, Napoli). Sono intervenuti: Diana Sodano (Community Relation Director del Joint Force Command Naples), Giuseppe La Pasta (Presidente del Club Super Car Italia), Rosa Praticò (Presidente dell’Associazione Officina delle Idee), Stefania De Francesco, attrice e cantante, Nunzio Bellino (attore), Giuseppe Cossentino (regista).

Ha moderato il giornalista Francesco Russo (direttore del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo).

 

La Redazione

La locandina dell’evento è stata presa sulla pagina ufficiale Fb Motors&Fashion

 

Post correlati

NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE di Raffaele Tufano

NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE Raffaele Tufano Domenica 6 maggio
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *